In questo Contest potrete mettere alla prova la vostra fantasia! Per iscrivervi basterà postare il vostro nickname qua sotto. Dovrete scrivere un racconto di almeno 2.700 parole, che dovrete postare sotto spoiler in questa discussione, con ambientazione Fantasy o Medioevale. La storia deve essere esclusivamente di vostra invenzione e non ancora pubblicata in altri contest e/o in altri siti. Non sono ammessi plagi. Una volta raggiunto il numero di cinque partecipanti verrà fissato un limite di tempo per postare la propria storia. Una volta postata non potrà più essere modificata. Il giudizio assegnato a ciascun racconto sarà diviso in tre parti:
Forma Grammaticale e scorrevolezza del testo
Attinenza all'ambientazione
Trama del Racconto
con un voto da 1 a 10. La giuria sarà composta dal Mod della sezione Libri e dal Fondatore del Forum. Al contest potranno partecipare sia gli utenti del forum sia utenti esterni. I premi per gli utenti del forum saranno:
5000 $ nel GDR
2000 $ nel GDR
500 $ nel GDR
Invece per gli utenti esterni saranno:
La possibilità di esporre per un mese il banner del proprio forum per un mese in Affiliati Speciali
La possibilità di esporre per due settimane il banner del proprio forum in Affiliati
La possibilità di esporre il il banner del proprio forum in affiliati per una settimana
Che vinca il Migliore!
Utenti Iscritti: Nerola DM.D Mic Bos
Termine per consegnare i propri lavori: 2 Gennaio 09
Group: Grafico Posts: 2080 Location: Il Regno del Fuoco in origine ma ora Batterstil
Status:
sono felice di avervi reso un utile servizio... solo una domanda... a quante pagine di word corrispondono 3500 parole?..... e se è del caso vi mettete a contarle' Mi spaventa questa cosa....
Francamente non so a quanto corrispondano.. tieni conto che un mio tema scrito con word lungo una pagina e 3/4 conta 1300 parole. Hai ragione avevo fatto male i conti. Abbasso il numero di parole minime. scusate
No no 2700 sarà più o meno 4 pagine.. forse. Ma su word (penso anche su altri software di testo) c'è, nella voce Strumenti, l'opzione Conteggio Parole.